L’obiettivo dello Studio Scapati è fornire all’assistito la difesa tecnica più efficace e utile unendo due elementi fondamentali: conoscenza della materia e rapporto umano con il cliente.
Occorre garantire al cliente la possibilità di avere sempre cognizione dello stato del procedimento che lo riguarda. A tal fine, particolare attenzione è data alla comunicazione tra cliente e difensore, fornendo al predetto ogni indicazione per la più veloce ed efficace reperibilità del difensore e del suo staff.
Grazie all’esperienza maturata negli anni sul campo, lo Studio garantisce la migliore difesa, progettata e attuata fin dalle prime battute del procedimento penale, ovvero già durante le indagini preliminari, mediante l’individuazione di documentazione e ogni altro elemento a sostegno della tesi dell’assistito.
Infine, negli anni lo Studio ha costruito una collaborazione con professionisti di primo piano in diritto civile, in diritto commerciale, in diritto amministrativo, in diritto tributario e in diritto del lavoro, al fine di garantire l’analisi di ogni controversia in qualsiasi settore.